Come fare quando il fattore costo influenza la possibilità di tanti artisti di rendere nota la propria opera?
Tre studenti di Asti hanno progettato una galleria virtuale che permette ai giovani artisti di lanciare con facilità i propri lavori sulla rete.
La galleria, interamente navigabile, consente di muoversi a 360° e di decidere la dimensione delle opere, come e dove esporle.
“L’obiettivo è quello di creare un punto di contatto innovativo tra artisti emergenti e il mondo dell’arte”, hanno spiegato gli ideatori Gianluca Lammino ed Edoardo Glinac.
Chi desidera aderire può associarsi pagando una piccola quota annuale che offre l’opportunità di farsi conoscere, cooperando al contempo con altri artisti, scultori e videomaker.