La Virtual Reality alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Sono ben 44 i progetti immersivi di Venice VR Expanded, la sezione dedicata alla realtà virtuale della 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che avrà sede dal 2 al 12 settembre 2020. 

Data la situazione attuale, i progetti saranno disponibili online, anche senza dover visitare la Mostra del Cinema a Venezia, oltre che in diverse istituzioni culturali in tutto il mondo, dalla China Academy of Art di Hangzhou al Design Center Flacon di Mosca, dall’Institute of Art&Culture di Barcellona all’Espace Centquatre di Parigi. 

E per chi visiterà Venezia, invece, le opere saranno visionabili in esclusiva in un’apposita VR Lounge equipaggiata con visori VR presso l’M9, il Museo del ‘900 di Venezia Mestre. 

contattaci

Resta in contatto per conoscere le ultime news dal mondo dell'arte!

sede operativa

Social Networks

contattaci

Resta in contatto per conoscere le ultime news dal mondo dell'arte!

sede operativa

Social Networks

Copyright © 2017-19 ENJOYMUSEUM s.r.l.
P.IVA 02465170039 - REA NO-238052 - CAP. SOC. 466.799,26 EUR i.v.
Sede legale Rotonda Massimo d'Azeglio 11, 28100 Novara - pec enjoymuseum@pec.it
tutti i diritti riservati

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terze parti ed identificatori necessari per il funzionamento. Chiudendo o nascondendo questa informativa o continuando a navigare significa accettare l’utilizzo di cookie e altri identificatori. per saperne di più.

Contattaci