Come l’evento fisico può esser ricreato sul web

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Nasce “LEMONN – Digital Events Experience”, la piattaforma digitale italiana lanciata da Ninetynine che promette di portare online gli eventi, mantenendone la spettacolarità.

“La grande innovazione di LEMONN sta nel mix delle più avanzate tecnologie di WebRTC, virtual reality e collaboration che permettono di vivere un’esperienza streaming coinvolgente e unica nel suo genere: sicura, affidabile, intelligente e immersiva. LEMONN rende possibile la creazione di ambienti live dove gli ospiti si possono incontrare e parlare, assistendo e interagendo con eventi spettacolari (convegni, conferenze stampa, congressi, presentazioni di prodotto, workshop e molto altro). Come un evento fisico, più di un evento fisico”, così lo descrive la stessa agenzia Ninetynine.

contattaci

Resta in contatto per conoscere le ultime news dal mondo dell'arte!

sede operativa

Social Networks

contattaci

Resta in contatto per conoscere le ultime news dal mondo dell'arte!

sede operativa

Social Networks

Copyright © 2017-19 ENJOYMUSEUM s.r.l.
P.IVA 02465170039 - REA NO-238052 - CAP. SOC. 466.799,26 EUR i.v.
Sede legale Rotonda Massimo d'Azeglio 11, 28100 Novara - pec enjoymuseum@pec.it
tutti i diritti riservati

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terze parti ed identificatori necessari per il funzionamento. Chiudendo o nascondendo questa informativa o continuando a navigare significa accettare l’utilizzo di cookie e altri identificatori. per saperne di più.

Contattaci